" L'estate arriverà a Settembre " annunciavano tutti i giornali di Italia che, sconsolati per la brutta stagione, speravano in un posticipo, senza rassegnarsi all'idea che le temperature estive quest'anno han deciso di prendersi una vacanza (tanto per stare in tema); ma, anche se la speranza è l'ultima a morire, il bel tempo non si è fatto vivo ._.
Ci avviciniamo così all'autunno, la pioggerella settembrina conferma l'arrivo della stagione senza alcun intervallo estivo posticipato. Sono gli ultimi giorni di estate ("calendariamente" parlando), tutto ha ripreso ritmo; stamattina, nonostante le nuvole grigie e umide , mi sentivo solare, e ho deciso di andare a passeggiare per il centro. Ho comprato i giornali, ho preso il pane e poi mi sono concessa il mio momento pace dei sensi:
caffè nero, amaro - sigaretta, WinstonBlu
stamattina per colazione, invece, ho assaggiato una cosa che non assaporavo da anni. Avete presente il panecioc? quello della Ferreo?
nel morderlo, ho sentito scricchiolare i pezzetti di cioccolato fondente sotto i denti, e sul palato si è sciolto un sapore di cioccolato intenso e goloso!
Che buono ...
Aspettare così tanto tempo per un piacere tanto intenso ... :(
vostra pensierosa Rachel
Nessun commento:
Posta un commento