giovedì 25 settembre 2014

Attesa

Hola 🌸
stmattina ho la visita con la psichiatra; mi sono svegliata alle 8 e sono stata nel letto a coccolarmi per una mezzoretta ^.^ poi mi sono alzata (ma che freddo fa stamattina?!) e sono andata a prepararmi una colazione golosa:
• latte caldo
• pavesini 


quindi mi sono sistemata, vestita, e ho preso la macchina per arrivare in orario ^.^ alle 10.20 ero in saletta di attesa e alle 10.30 esce la paziente prima. Io mi preparo ad entrare e la dottoressa mi dice "ma sei sicura di essere adesso?.. io ti ho segnata per 11.30 .. " 

O.o

Tempo due minuti e arriva un ragazzo bassino, che si scusa per il ritardo, e io mi ritrovo ad aspettare in questa saletta per più di 40 minuti ._. 

come iniziare bene la giornata, insomma!

ma la prendo con filosofia, e quindi sto postando queste righe per tenermi occupata e per aggiornarvi su una cosa molto carina (almeno dal mio punto di vista) : ho aperto una pagina su instagram! appena arriverò a casa (ora indefinita, spero presto) provvederò ad aggiungere visibilmente questa notizia, magari vicino alle informazioni personali ^.^ 

spero che questo progetto permetta di farmi conoscere un pochino, e di poter conoscere a mia volta molte soldiers : lotteremo insieme!

vi abbraccio, 

Rachel

4 commenti:

Eleonora Marini ha detto...

"Just a bad day, not a bad life"... di fronte ad un titolo così non potevo non fermarmi a leggere!!!
Ho trovato per caso il tuo blog e mi sono unita alle tue lettrici fisse...
Se ti va di ricambiare, mi fa molto piacere :-)

The Princess Vanilla

butterflyskinn ha detto...

Ma le sedute della psicologa sono collegate qualcosa? Nel senso al tuo percorso di "riabilitazione" o hai deciso tu singolarmente di andarci?

Unknown ha detto...

che piacere leggere questo tuo commento ^.^ spero di non aver deluso le tue aspettative... passo di sicuro, ti abbraccio! *

Unknown ha detto...

io vado regolarmente (una volta a settimana) da una psichiatra (a differenza della psicologa, prescrive i farmaci..) : fa parte del "programma" ma diciamo che sono andata io a cercarla (spinta inizialmente dai miei) .. adesso è più di due anni che vado sia da lei che da una nutrizionista (lavorano insieme) .. sono molto utili! e aiutano tanto..anche se a volte non sembra.. <3